CO.GE.FER. s.r.l.
Costruzioni Stradali e Ferroviarie, Edilizia Civile e Industriale, Recuperi Ambientali
CO.GE.FER. s.r.l. Costruzioni Stradali e Ferroviarie, Edilizia Civile e Industriale, Recuperi Ambientali
Cogefer S.p.a. - Costruzioni Stradali e Ferroviarie

CERTIFICAZIONI

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire

QUALIFICAZIONE ESECUZIONE LAVORI

La Co.Ge.Fer. è in possesso dell'attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori rilasciato dalla SOA RINA S.p.A., per le seguenti categorie e classifiche:

Categoria Descrizione Classifica
OG1 Edifici civili ed industriali. VI
OG3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari. VIII
OG4 Opere d'arte nel sottosuolo. IV-BIS
OS1 Lavori in terra VIII
OS21 Opere strutturali speciali III

Benvenuti in CO.GE.FER.

Dal 1995 CO.GE.FER. opera su tutto il territorio nazionale nel campo delle Costruzioni Stradali e Ferroviarie, dell'Edilizia Civile e Industriale e dei Recuperi Ambientali.

Nel corso di questi anni l'Azienda si è configurata come una moderna ed efficiente impresa industriale, acquisendo commesse di grande prestigio e dotandosi di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000.

CO.GE.FER. s.r.l. – COSTRUZIONI GENERALI FERROVIARIE

La solida organizzazione interna, l'esperienza maturata negli anni e l'imponente parco macchine aziendale completano il profilo di un partner qualificato, affidabile e sempre pronto ad affrontare con successo tutte le sfide proposte.

 

La nostra storia

CO.GE.FER. s.r.l. – COSTRUZIONI GENERALI FERROVIARIE nasce nel 1995 dalla trasformazione della "Compagnia Mediterranea Immobiliare", una società fondata nel 1992.

CO.GE.FER. s.r.l. – COSTRUZIONI GENERALI FERROVIARIE

Segue un anno di intenso sviluppo durante il quale si procede ad una riorganizzazione della struttura operativa, finanziaria e amministrativa della Azienda che in tal modo acquisisce chiari i lineamenti di un'impresa industriale.

Si gettano così le basi per lo sviluppo futuro e l'acquisizione, alla fine del 1996, di importanti commesse nell'ambito della costruzione della linea ferroviaria ad Alta Velocità Roma-Napoli rappresenta il primo tangibile risultato delle scelte effettuate dal management aziendale, nonché il punto di inizio di una fase di crescita continua che porta CO.GE.FER. ad incrementare costantemente e significativamente il proprio fatturato negli anni successivi. leggi tutto

Cogefer S.p.a. - Costruzioni Stradali e Ferroviarie